Aperte le candidature per tirocinio presso il Centro Studi "Aldo Palazzeschi"

Il tirocinio è rivolto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Filologia Moderna dell'Università di Firenze.

Aperte le candidature per tirocinio presso il Centro Studi

Il Centro Studi "Aldo Palazzeschi" è disponibile ad accogliere studenti per attività di tirocinio interno legato al progetto "Carte d'Autore Online: archivi e biblioteche digitali della modernità letteraria italiana", con particolare riferimento alle mansioni di inventariazione, digitalizzazione, trascrizione, e codifica dei materiali conservati nell'Archivio Palazzeschi dell'Università di Firenze.

Per informazioni è possibile visionare il progetto e le modalità di candidatura al seguente link: Offerta di tirocinio curriculare interno

21 Marzo 2023