Dante e i poeti del Novecento - Giovanni Giudici

Il diciottesimo appuntamento con l'evento "Dante e i poeti del Novecento" ha come protagonista il poeta Giovanni Giudici, raccontato dalla prof.ssa Simona Morando dell'Università di Genova.

Dante e i poeti del Novecento - Giovanni Giudici

Giovedì 25 novembre la prof.ssa Simona Morando dell'Università di Genova sarà ospite del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" per il diciottesimo incontro del ciclo "Dante e i poeti del Novecento", dedicato al poeta ligure Giovanni Giudici.

La relazione della prof.ssa Morando potrà essere seguita sul canale YouTube del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi", sia in diretta streaming a partire dalle ore 17, sia successivamente selezionando la playlist dedicata al ciclo di conferenze.

23 Novembre 2021