Dante e i poeti del Novecento - Mario Luzi

Stefano Verdino (Università di Genova) è il dodicesimo ospite del ciclo "Dante e i poeti del Novecento".

Dante e i poeti del Novecento - Mario Luzi

Il dodicesimo appuntamento con il ciclo "Dante e i poeti del Novecento" è incentrato sul poeta toscano Mario Luzi.

A parlare dell'influenza dantesca nella sua opera poetica e letteraria sarà, martedì 28 settembre, ore 17, sul canale YouTube del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi", il prof. Stefano Verdino dell'Università di Genova.

E' possibile visualizzare l'incontro con il prof. Verdino in diretta streaming o in differita, selezionando la playlist "Dante e i poeti del Novecento" dal canale YouTube del Centro Studi.

Gli appuntamenti del ciclo "Dante e i poeti del Novecento" proseguiranno, come da programma , fino al 9 dicembre 2021.

22 Settembre 2021