MENU

Dante e i poeti italiani del Novecento - Clemente Rebora

02 Maggio 2021

L'influenza dantesca nell'opera poetica di Clemente Rebora. Sarà questo l'argomento del quinto appuntamento con il ciclo online "Dante e i poeti italiani del Novecento", a cura del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi".

Dante e i poeti italiani del Novecento - Clemente Rebora

Giovedì 6 maggio torna il consueto appuntamento con il ciclo online "Dante e i poeti italiani del Novecento". A parlare di Clemente Rebora, prete e poeta tra i massimi italiani del XX secolo, sarà Simone Magherini (Università di Firenze). 

L'evento sarà trasmesso online, alle ore 17, sul canale del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi", ma potrà essere seguito anche in differita collegandosi nelle ore successive.

Quello su Clemente Rebora è il quinto incontro di un'iniziativa, promossa e curata dal Centro di Studi "Aldo Palazzeschi", che si svolgerà fino a dicembre di quest'anno. Gli incontri già trasmessi sono pubblicati sul canale del Centro Studi.

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni