Dante e i poeti italiani del Novecento - Aldo Palazzeschi

E' disponibile online il secondo incontro del ciclo "Dante e i poeti italiani del Novecento"

Dante e i poeti italiani del Novecento - Aldo Palazzeschi

Nel giorno del Dantedì, il 25 marzo, si è tenuto sul canale YouTube del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" il secondo incontro del ciclo "Dante e i poeti italiani del Novecento".

Gino Tellini, professore emerito dell'Università di Firenze, ha parlato di Aldo Palazzeschi e dell'influenza dantesca sulla sua opera poetica. E' possibile visualizzare l'incontro anche in differita.

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 8 aprile. Franco Contorbia (Università di Genova), parlerà di Guido Gozzano.

26 Marzo 2021