Disponibile online il primo incontro del ciclo "Dante e i poeti italiani del Novecento".

Gianfranca Lavezzi (Università di Pavia), con Umberto Saba, ha inaugurato il ciclo di incontri "Dante e i poeti italiani del Novecento".

Disponibile online il primo incontro del ciclo

Il primo incontro del ciclo "Dante e i poeti italiani del Novecento", a cura del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi", è disponibile online sul canale YouTube del Centro Studi.

Protagonista della relazione a cura della prof.ssa Gianfranca Lavezzi (Università di Pavia) è stato Umberto Saba.

Il prossimo appuntamento è il 25 marzo, ore 17. Ospite il prof. Gino Tellini (Università di Firenze), che presenterà Aldo Palazzeschi considerandone i rapporti del suo lavoro con l'opera dantesca.

12 Marzo 2021