"Porte Aperte a Unifi"

L’Ateneo fiorentino partecipa mercoledì 20 marzo alla prima edizione di Università Svelate - Giornata nazionale delle Università, manifestazione istituita dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) come momento di condivisione con la società del patrimonio scientifico e culturale del mondo universitario. All'iniziativa partecipa anche il Centro di Studi "Aldo Palazzeschi".

Porte aperte a UniFi
Il Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" partecipa all’iniziativa “Porte aperte a UniFi”, in occasione della prima edizione di "Università Svelate - Giornata nazionale delle Università", manifestazione istituita dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) come momento di condivisione con la società del patrimonio scientifico e culturale del mondo universitario. Saranno allestiti punti informativi nei quattro campus: Centro storico, Morgagni, Novoli, Sesto Fiorentino.
Il Centro di Studi organizza due visite guidate (20 marzo 2024, ore 16.30 e 17.30) per accogliere cittadini, famiglie e futuri studenti.
È necessaria la prenotazione entro il 18 marzo 2024, tramite la piattaforma Dialogo (massimo 12 persone a turno). Per prenotarsi cliccare qui.

13 Marzo 2024