Giornata della letteratura 2023 - Rileggere Svevo

Immagini della giornata.

Giornata della letteratura 2023 - Rileggere Svevo

Martedì 21 novembre, presso l'Auditorium di Santa Apollonia, in via San Gallo a Firenze, si è tenuta la Giornata della Letteratura 2023, in collaborazione con Adi-sd e Compita.

La Giornata si è svolta alla presenza di circa 150 studenti provenienti dalle scuole superiori di Empoli, Prato e Firenze e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Centro di Studi "Aldo Palazzeschi".

La parte finale dell'evento è stata caratterizzata dalla rappresentazione scenica del Gruppo Teatrale Studentesco di "La coscienza di Zeno...un matrimonio".

In calce alcune immagini della Giornata.

23 Novembre 2023